Commenti

L’exit strategy di Podemos nell’anno decisivo

Domenica si è chiusa una delle più importanti consultazioni interna nella storia di Podemos, seconda solo alle due congressuali di Vistalegre 1 e 2. In una fase di nuova ascesa […]
Pubblicato più di 6 anni faEdizione del 29 maggio 2018
Domenica si è chiusa una delle più importanti consultazioni interna nella storia di Podemos, seconda solo alle due congressuali di Vistalegre 1 e 2. In una fase di nuova ascesa elettorale di Unidos Podemos, registrata dagli ultimi sondaggi che lo collocano sopra il Pp e Psoe all’inseguimento di un più distaccato Ciudadanos, l’acquisto di uno chalet da 540 mila euro da parte del segretario Pablo Iglesias e della portavoce del congresso Irene Montero, è stato per dieci giorni la notizia di apertura dei telegiornali. La vicenda ha rappresentato per i media l’occasione di una campagna mediatica violenta, tesa a screditare...
Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi