Politica

L’Altra Europa e la road map 2017

Che spazi apre il 4 dicembre? Come impedire la restaurazione in atto? Come saldare referendum costituzionale a quelli sociali? Quale proposta elettorale perseguire? Bilancio post referendario anche per L’Altra Europa […]

Pubblicato più di 7 anni faEdizione del 28 gennaio 2017

Che spazi apre il 4 dicembre? Come impedire la restaurazione in atto? Come saldare referendum costituzionale a quelli sociali? Quale proposta elettorale perseguire? Bilancio post referendario anche per L’Altra Europa con Tsipras. L’incontro nazionale, titolo «Il mondo sta cambiando», si svolgerà oggi a Roma dalle 10 e 30 al Meeting Centre, Largo dello Scautismo 1, vicino alla stazione Tiburtina.

Prima sessione introdotta dal sociologo Marco Revelli, una seconda sessione, quella pomeridiana, di discussione sulle scadenze dei prossimi mesi introdotta da Massimo Torelli. L’assemblea è aperta, fra i presenti Andreas Nefeloudis, segretario generale del ministero del lavoro-Grecia), Carlo Freccero, Monica Di Sisto, Gianni Rinaldini, Vincenzo Vita, Martina Carpani, Maria Luisa Boccia, Giovanni Orlandini, Gaetano Azzariti, Alberto Campailla, Gabriele Pastrello.

I consigli di mema

Gli articoli dall'Archivio per approfondire questo argomento