Elezioni europee: un lunedì da registrati
Editoriale

Elezioni europee: un lunedì da registrati

Edizione straordinaria Un giornale speciale che esce di lunedì e non va in edicola, per raccontarvi in presa diretta le elezioni europee. Il quotidiano in formato pdf verrà inviato gratuitamente via mail, per riceverlo basta essere registrati sul sito
Pubblicato 4 mesi faEdizione del 7 giugno 2024

Non possiamo fare molto per rendere gli esiti un po’ gradevoli – o almeno non troppo disgustosi -, ma per raccontare i risultati delle elezioni europee di domani e dopodomani abbiamo deciso di fare il massimo. Il manifesto uscirà eccezionalmente il lunedì e per la prima volta lo farà solo in edizione digitale.

Sarà un giornale sfogliabile come tutti i giorni, in edizione pdf, con tante pagine in più. L’orario di chiusura delle urne non ci permette di stampare il quotidiano di carta in tempo per distribuirlo in tutta Italia. E così abbiamo deciso di fare di necessità virtù. Copriremo ugualmente le elezioni, da Bruxelles, da tutti i principali paesi europei e dall’Italia, e aspetteremo fino a tardi nella notte per potervi offrire un racconto aggiornato, a partire dalla nostra prima pagina.

E in più al mattino di lunedì faremo arrivare il giornale non solo ai nostri abbonati, ma per un giorno anche a tutti quelli che si sono registrati al nostro sito e a chi lo sta facendo in queste ore. Sono tantissimi, quasi 400mila, sarà probabilmente il manifesto più letto di sempre. Un grande esperimento per far conoscere di più il nostro (e vostro) giornale.

 

I consigli di mema

Gli articoli dall'Archivio per approfondire questo argomento