Landini: «A rischio la libertà, non solo di stampa: in piazza l’11 maggio a Napoli»
Il segretario generale della Cgil Maurizio Landini al convegno “No signal. Al lavoro per una nuova società dell’informazione. Libertà, democrazia, beni comuni”
Politica

Landini: «A rischio la libertà, non solo di stampa: in piazza l’11 maggio a Napoli»

Convegno Slc Cgil e Articolo 21 Tanti protagonisti dell'informazione esprimono le loro paure per i provvedimenti del governo. «Un cantiere aperto a tutti per contrastare la deriva democratica in atto da mesi»
Pubblicato 6 mesi faEdizione del 7 marzo 2024
Il mondo della comunicazione riunito dalla Cgil per lanciare un cantiere aperto a tutti per contrastare «l’emergenza democratica in atto». Il convegno organizzato dalla Slc Cgil – la categoria dei lavoratori della comunicazione – e da Articolo 21 ieri mattina ai Frentani a Roma ha visto la partecipazione di tantissime personalità del mondo della televisione e della carta stampata. Vincenzo Vita, di Articolo21 che ha svolto il ruolo di moderatore della mattinata dal titolo “No signal. Al lavoro per una nuova società dell’informazione. Libertà, democrazia, beni comuni”, ha dettato la linea: «Far crescere forte la consapevolezza che l’informazione non è...
Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi