Politica

Unione popolare presenta il simbolo

Luigi de Magistris presenta a Napoli il nuovo simbolo del suo partito, Unione Popolare, foto AnsaLuigi de Magistris presenta a Napoli il nuovo simbolo del suo partito, Unione Popolare – Ansa

De Magistris Nottata di trattative nell’Unione popolare, la lista capeggiata da Luigi De Magistris di cui ieri a Napoli è stato presentato il simbolo. Da definire le candidature tra le varie componenti […]

Pubblicato più di 2 anni faEdizione del 5 agosto 2022

Nottata di trattative nell’Unione popolare, la lista capeggiata da Luigi De Magistris di cui ieri a Napoli è stato presentato il simbolo.

Da definire le candidature tra le varie componenti dell’aggregazione di sinistra che vede insieme Rifondazione comunista, Potere al Popolo e la lista personale dell’ex sindaco di Napoli, DeMa.

Ottimismo sulla possibilità di raccogliere le firme necessarie, si conta soprattutto sull’organizzazione territoriale di Rifondazione.

«Vogliamo unire i tanti delusi e coinvolgere il popolo dell’astensionismo, siamo l’unica novità e l’unica coalizione pacifista. Da una parte Conte non ha risposto al nostro appello, dall’altra Letta è lui a decidere chi deve giocare e chi sta in panchina», ha detto De Magistris che si candiderà a Napoli.

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

I consigli di mema

Gli articoli dall'Archivio per approfondire questo argomento