Pubblicato più di 3 anni faEdizione del 7 dicembre 2018
L’ecotassa rimane (per ora): «È nel contratto di governo»
Baruffe Automobilistiche. Sotto le pressioni della Lega, Di Maio fa una parziale marcia indietro: non è un’imposta. Il bonus-malus introdotto dal blitz del M5s prevede due tabelle con molte incoerenze e pochi incentivi. Se la norma passasse nella versione attuale costerebbero di più anche alcuni modelli di Panda e di 500X (e i sindacati protestano), mentre le ibride non avrebbbero sconti
I due viceministri all’Economia: la M5s Laura Castelli e il leghista Massimo Garavaglia - Foto LaPresse
Baruffe Automobilistiche. Sotto le pressioni della Lega, Di Maio fa una parziale marcia indietro: non è un’imposta. Il bonus-malus introdotto dal blitz del M5s prevede due tabelle con molte incoerenze e pochi incentivi. Se la norma passasse nella versione attuale costerebbero di più anche alcuni modelli di Panda e di 500X (e i sindacati protestano), mentre le ibride non avrebbbero sconti
Pubblicato più di 3 anni faEdizione del 7 dicembre 2018