Nuovo album per Pink, la talentuosa pop star americana giunta ai suoi 43 anni con già alle spalle una carriera ricca di successi. Trustfall, questo è il titolo della raccolta, che come lei stessa ha dichiarato «è un viaggio tra alti e bassi e che esplora sentimenti come incertezza, libertà e desiderio di lasciarsi andare».

È il disco della rinascita in un certo senso, dell’andare avanti a tutti i costi e di fatto Trustfall arriva dopo la scomparsa del padre e l’operazione all’anca e alla schiena cui si è dovuta sottoporre e che l’ha resa molto più vulnerabile di quanto lei si aspettasse.

Un album che è un invito a prendersi del tempo per se stessi, saper stare da sole per farsi un regalo e riordinare i pensieri.

Ed è proprio il pensiero del padre scomparso che apre l’album con il brano When I get there , per poi seguire con la titletrack e l’intensa Turbolence.

Produzione personale, ricca di spunti dal pop, al rock, alla dance, che conferma ancora una volta quanto Pink sia non solo originale per il suo timbro vocale e ricerca stilistica ma anche un punto di riferimento per le donne, in grado di trasformare ogni sua debolezza nella sua più grande forza, tutto questo da sola.