Visioni

Spettatori e creativi, la scommessa è in rete

Cinema "Salva mix", il festival gay, lesbico e queer di Milano, ha lanciato una campagna di crowdfunding. Ma l'obiettivo non è semplicemente raccogliere fondi
Pubblicato più di 11 anni faEdizione del 20 aprile 2013
«La campagna vuole inventare una nuova condivisione. I nostri ‘investitori’ potranno partecipare alla fabbricazione del progetto, a scelte come la grafica, la retrospettiva … Le persone così si sentono incentivate perché non si tratta di una donazione, e noi abbiamo l’occasione di rinnovarci» spiega il direttore Giampaolo Marzi Le date dell’edizione 2013 sono fissate per il prossimo giugno (19-24) al Teatro Strehler di Milano. Ma già da giorni il festival Mix Milano ha lanciato la sua campagna di crowdfunding: «salva Mix» dice lo slogan, che la crisi economica e i tagli sempre più netti al budget pubblico riservato alla cultura...
Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi