Visioni

Oracy, rap politica (e amore) a Forte Prenestino

Oracy, rap politica (e amore) a Forte PrenestinoLa rapper londinese Oracy

Roma Il talento della scena londinese arriva nella capitale, organizza Radio Onda Rossa

Pubblicato quasi 6 anni faEdizione del 9 novembre 2018

Suonerà stasera a Roma, al Csoa Forte Prenestino Oracy, la rapper politica importante della scena londinese. Sul palco saliranno anche il duo barese Tokarev e i romani Serpe in seno. Dal debutto nelle 2011, Oracy ha collaborato con vari artisti di tutto il mondo e ha già raccolto molti riconoscimenti. Una vera amante dell’Hip Hop e Dub, con suoni nuovi e imprevedibili e oltre 200 esibizioni. Pace, amore e armonia nei testi, ma senza mai smettere di divertire il pubblico e trasmettere la sua energia.

La sua strada musicale è iniziata in Spagna, con una serie di collaborazioni con artisti già affermati.

Tornata a Londra ha portato il suo hip hop in Inghilterra, nel Galles, in Irlanda del Nord, poi Francia, di nuovo in Spagna e Italia. Talento ormai emerso, si sono occupate di lei riviste come Wordplay  Magazine, I am Hip Hop, Paperchasers Ink, Rago Magazine, e le radio Itch FM, Radio MDR, Suspect Packages e molte altre, oltre ad aver ricevuto il supporto di importanti artisti e produttori nel Regno Unito.

Il concerto romano è organizzato da Radio Onda Rossa.

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

I consigli di mema

Gli articoli dall'Archivio per approfondire questo argomento