Alias

L’isola dei sola

L’isola dei sola

Il colonnino infame Moana e i rettiliani: facciamo il punto

Pubblicato più di un anno faEdizione del 15 aprile 2023

Nonostante le immagini satellitari in circolazione a loro detta manomesse, pare che 19 italiani su 100 ritengano che la terra sia piatta, di questi il 78% crede che Moana Pozzi sia ancora viva e di quelli che invece credono che sia morta, il 32% crede che Moana Pozzi fosse piatta. Nonostante le immagini porno in circolazione a loro detta manomesse. Abbiamo poi un 17% che crede ai Rettiliani (una razza di alieni cattivissimi del tutto simili a grandi lucertoloni) e di questi il 98% è del certo che si siano infiltrati in tutti i governi del Belpaese sotto le mentite spoglie di politici che hanno lo stomaco foderato di pelle di lucertoloni. Il 21% crede che l’uomo non sia mai sbarcato sulla Luna e che i filmati che abbiamo visto siano girati da Kubrik, cosa a cui crede anche un 36% convinto che Kubrik non sia mai esistito. C’è poi un 21% che è sicuro dell’esistenza, da qualche parte in un non meglio specificato oceano, di un’isola dove si sono andati a rintanare alcuni personaggi famosi che erano stufi marci di essere famosi; tra questi: John Lennon, Marylin Monroe, Curt Cobain, Diana Spencer, Michael Jackson e Antonio Di Pietro. Caspita, convennero all’unisono Renzi&Calenda senza mai parlarsi, qua le percentuali di chi si beve un sacco di puttanate sono di tutto rispetto, addirittura a doppia cifra, e allora… sputtanato tu, sputtanato io… fusse che fusse la vorta bona?! E si strinsero la mano senza mai incontrarsi. Non restava ora che spararla più grossa della destra a trazione Salvini che gridava alla sostituzione etnica e più grossa della sinistra a trazione Letta che sussurrava di essere di sinistra. Quale fake dunque, poteva risultare vincente?

Uno grande come la loro stessa inesistente casa comune: tra una destra impresentabile e sinistra che non ancora non s’era presentata, siore e siori ecco a voi… un centro con dentro niente!
Traditi poi da elettori creduloni sì, ma anche troppo stupidi per votarli, stoppati dall’ascesa della Meloni da una parte e da quella della Schlein dall’altra, ora non resta alla strana coppia che puntare su altra ascesa: quella di Berlusconi al cielo. Nell’attesa, grazie a un divorzio strategico annunciato per farsi notare da Gruber e Travaglio, il mito d’una rinata balena bianca non solo non lascia, ma evidentemente raddoppia. Magari non proprio in Italia… più probabilmente in quell’isola che sta da qualche parte in un non meglio identificato oceano.

I consigli di mema

Gli articoli dall'Archivio per approfondire questo argomento