La razza non è acqua
Il colonnino infame Stirpi, etnie, genie… chiamatele come vi pare!
Il colonnino infame Stirpi, etnie, genie… chiamatele come vi pare!
Stirpi, etnie, genie… chiamatele come vi pare, tanto se non è zuppa è pan bagnato. E una cosa è certa: le razze esistono, e per non distinguere un cinese da uno zulù o ci hai gli occhi foderati di prosciutto o hai perso di brutto le ultime elezioni politiche. Certo, la purezza di sangue di questo splendido prototipo androide che è l’homo italicus, è a ogni sbarco sulle nostre sacre coste di carretta del mare, sempre più in pericolo, perché ‘sti baluba non solo si fanno il lavoro che l’italian3 non vogliono più fare, ma anche direttamente l’italian3. E come lussuria è di sostituzione etnica la porta d’ingresso e sodomia quella di servizio, sia difesa avanzata della razza la porta girevole di Cultura. Ecco perché i patrioti di governo stanno occupando militarmente ogni presidio nazional-culturale: dalla Rai alle sovrintendenze, dai musei ai teatri, dalla redazione della Settimana Enigmistica alle sagre della porchetta… in modo da istillare nell’homo italicus orgoglio e pregiudizio. E tu? Che grado di orgoglio razziale e pregiudizio razzista tieni?
1 I calabresi con gli occhi azzuri:
A) portano in corpo sangue normanno;
B) portano lentine a contatto colorate;
C) portano sfiga.
2 In Europa i numeri arabi hanno scalzato quelli romani per:
A) praticità;
B) vigliaccheria;
C) sostituzione aritmetnica.
3 Il ministro dell’Agricoltura Lollobrigida sosterrà in Emilia le colture danneggiate, tranne:
A) quelle non autoctone;
B) quelle delle multinazionali;
C) quelle di finocchi.
4 Arrivato negli Usa, a domanda «di che razza sei?» Einstein rispose: «razza umana»:
A) perché era uno scenziato;
B) perché era un filosofo;
C) perché era ebbreo.
5 «ll buon senso se ne stava nascosto per paura del senso comune», questa frase citata di recente dal Presidente Mattarella è tratta da:
A) Alessandro Manzoni;
B) Leonardo Sciascia;
C) J.R.R. Tolkien.
Maggioranza di A): orgoglio razziale pari a zero, sei probabilmente una zecca… ma di che razza? «Rhipicephalus sanguineus» cioè quella del cane? «Ixodes ricinus», quella del bosco? Di razze di zecche ce n’è a bizzeffe, ma tu mi sa che sei zecca pure bastarda. Maggioranza di B): odiatore razziale nella media del bravo elettore di centrodestra: «ius soli»? meglio lo «ius mal’accompagnati» da mafie e scafisti. Maggioranza di C): ariano, maschio e razzista al 100 %, bravo ma anche… che peccato! Se eri femmina del cerchio magico della Meloni magari ti beccavi una bella Presidenza di Commissione.
I consigli di mema
Gli articoli dall'Archivio per approfondire questo argomento