Commenti

Il mattino ha l’oro in bocca. Per Berlusconi

Televisione La testa d’ariete della propaganda per l’ex Cavaliere sono i programmi d’informazione e i talk show: il 44% del tempo di parola è appaltato alla destra (oltre la metà a Fi), il 26% va al Pd, il 17 ai 5 Stelle
Pubblicato più di 6 anni faEdizione del 4 febbraio 2018
Andate a leggere sul sito dell’Agcom le tabelle sul pluralismo politico-televisivo che coprono il periodo lungo che va dal 29 dicembre al 29 gennaio. Vi troverete alcune cose interessanti: ad esempio che il movimento di Di Maio, per quanto presente, rimane molto sottodimensionato rispetto al suo peso politico; che la coalizione delle destre con i suoi candidati è di gran lunga la più visibile; che il feeling con il Pd di buona parte della informazione televisiva pubblica e privata è oramai cosa d’altri tempi, ed è quasi una nemesi storica dopo l’abbuffata renziana; che, ancora, s’è aperto uno spazio per...
Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi