Fase 2, editoria fondamentale: risorse certe
Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all'editoria Andrea Martella
Politica

Fase 2, editoria fondamentale: risorse certe

Audizione alla camera Il sottosegretario Martella illustra i nuovi interventi per reagire al calo della pubblicità. «C'è una domanda crescente di buona informazione e la leva pubblica deve favorirla»
Pubblicato più di 4 anni faEdizione del 30 aprile 2020
Il servizio informativo ha concorso all’efficacia alle misure di contenimento del contagio e soprattutto ha mantenuto aperto uno spazio incomprimibile per ogni democrazia: lo spazio della libertà di espressione, quello che garantisce la libertà di informare e di essere informati su quanto sta accadendo». Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all’editoria, Andrea Martella, ha cominciato così la sua audizione ieri davanti alla commissione cultura della camera sulle conseguenze della pandemia sul settore editoriale. «Il sistema ha tenuto», ha detto, ma questo non basterà a fronteggiare le conseguenze della crisi, innanzitutto il calo degli investimenti pubblicitari.Da qui le misure...
Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi