Italia

Ex Baobab, in fiamme l’ex centro di via Cupa

Fiamme nella notte tra giovedì e venerdì intorno alle 2.30 nell’ex centro di accoglienza per migranti Baobab in via Cupa 5 a Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del […]

Pubblicato quasi 8 anni faEdizione del 7 gennaio 2017

Fiamme nella notte tra giovedì e venerdì intorno alle 2.30 nell’ex centro di accoglienza per migranti Baobab in via Cupa 5 a Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con quattro mezzi e il capo turno Provinciale per il coordinamento dell’intervento. I pompieri hanno spento l’incendio che ha coinvolto tutto l’ex centro di 1.000 metri quadrati circa. Durante l’intervento una parte di tetto di 300 metri quadrati circa, composto da legno e lamiera, è crollato. Fortunatamente non ci sono stati feriti o intossicati. Al temine i pompieri hanno effettuato una verifica della struttura e bonificato l’ex centro. Le operazioni sono terminate alle 6.30 circa. La polizia ha avviato una serie di accertamenti per comprendere le cause del rogo.

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

I consigli di mema

Gli articoli dall'Archivio per approfondire questo argomento