Visioni

Effetto «Dahmer»: 1 miliardo di spettatori

Effetto «Dahmer»: 1 miliardo di spettatori

Serie tv Rilasciata originariamente il 21 settembre, è diventata la terza serie su Netlix a raggiungere il traguardo, dopo «Squid Game» e la stagione 4 di «Stranger Things»

Pubblicato quasi 2 anni faEdizione del 6 dicembre 2022

«Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story», la miniserie di Netflix incentrata sulla vita e gli orrori del serial killer che terrorizzò gli Stati Uniti fra gli ottanta e novanta, continua a stupire su Netflix. La serie ha infatti ufficialmente superato il miliardo di ore visualizzate.

Rilasciata originariamente il 21 settembre, è diventata la terza serie del colosso dello streaming a raggiungere quel traguardo di spettatori in quel lasso di tempo, insieme alla serie coreana di successo «Squid Game» e alla stagione 4 di «Stranger Things».

«Dahmer» si è rivelato un grande successo con il pubblico fin dall’inizio, con lo spettacolo che ha debuttato in cima alle classifiche di streaming di Netflix e Nielsen.

Lo spettacolo ha trascorso sette settimane nella top 10 globale di Netflix in 92 paesi e tre settimane in cima alle classifiche Nielsen. È anche la seconda stagione televisiva in lingua inglese più vista di tutti i tempi.

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.



I consigli di mema

Gli articoli dall'Archivio per approfondire questo argomento