Editoriale

Credits

CreditsA giant portrait of China's late leader Mao Zedong, which is surrounded by scaffolding during decoration work, is pictured at the Tiananmen Gate in Beijing in this August 28, 2013 file photo. President Xi Jinping believes China is losing its moral compass and he wants the ruling Communist Party to be more tolerant of traditional faiths in the hope these will help fill a vacuum created by the country's breakneck growth and rush to get rich, sources said. REUTERS/Jason Lee/Files (CHINA - Tags: POLITICS BUSINESS) – Reuters

China Files è un’agenzia editoriale con sede in Cina e in India, specializzata nella produzione di articoli, prodotti video e multimediali dal continente asiatico. I giornalisti di China Files vivono […]

Pubblicato più di 10 anni faEdizione del 27 gennaio 2014

China Files è un’agenzia editoriale con sede in Cina e in India, specializzata nella produzione di articoli, prodotti video e multimediali dal continente asiatico.

I giornalisti di China Files vivono nei luoghi dai quali scrivono e parlano la lingua locale. Attraverso i nuovi strumenti di comunicazione, China Files ha l’obiettivo di fornire ai lettori un giornalismo «antico», fatto di reportage e approfondimenti, nel tentativo di raccontare l’Asia e le sue particolarità a un pubblico italiano.

China Files è anche un’agenzia di comunicazione che propone rassegne stampa ad hoc, consulenze editoriali e ufficio stampa alle aziende italiane desiderose di inserirsi nel complesso mercato asiatico.

 

www.china-files.com
info@china-files.com

 

 

 

il manifesto è un quotidiano italiano indipendente e di sinistra fondato nel 1971. Il giornale è gestito senza fini di lucro da una cooperativa pura di giornalisti, libera e indipendente da qualsiasi padrone o partito politico. Ogni dipendente della cooperativa riceve lo stesso salario. La nostra sede principale è Roma ma abbiamo corrispondenti a Parigi, Gerusalemme, New York e nelle principali città europee e del mondo. Da sempre attenti alla politica internazionale, pubblichiamo ogni mese in esclusiva l’edizione italiana di Le Monde Diplomatique.

 

www.ilmanifesto.it

redazione@ilmanifesto.it

I consigli di mema

Gli articoli dall'Archivio per approfondire questo argomento