closefacebookgpluslinkedinmailphotosearchsharetwitterwhatsapp
1 ULTIM'ORA:
Editoriale

Credits

China Files è un’agenzia editoriale con sede in Cina e in India, specializzata nella produzione di articoli, prodotti video e multimediali dal continente asiatico.

I giornalisti di China Files vivono nei luoghi dai quali scrivono e parlano la lingua locale. Attraverso i nuovi strumenti di comunicazione, China Files ha l’obiettivo di fornire ai lettori un giornalismo «antico», fatto di reportage e approfondimenti, nel tentativo di raccontare l’Asia e le sue particolarità a un pubblico italiano.

China Files è anche un’agenzia di comunicazione che propone rassegne stampa ad hoc, consulenze editoriali e ufficio stampa alle aziende italiane desiderose di inserirsi nel complesso mercato asiatico.

www.china-files.com
[email protected]

il manifesto è un quotidiano italiano indipendente e di sinistra fondato nel 1971. Il giornale è gestito senza fini di lucro da una cooperativa pura di giornalisti, libera e indipendente da qualsiasi padrone o partito politico. Ogni dipendente della cooperativa riceve lo stesso salario. La nostra sede principale è Roma ma abbiamo corrispondenti a Parigi, Gerusalemme, New York e nelle principali città europee e del mondo. Da sempre attenti alla politica internazionale, pubblichiamo ogni mese in esclusiva l’edizione italiana di Le Monde Diplomatique.

www.ilmanifesto.it

[email protected]


La nostra rivoluzione.

In questi giorni di emergenza abbiamo deciso di abbassare il paywall rendendo il nostro sito aperto, gratuito e accessibile a tutti.
Non avremmo potuto farlo da soli: migliaia di lettori ogni giorno sostengono il manifesto acquistandolo in edicola o abbonandosi on line.

Oltre al giornale di oggi, stiamo lavorando anche a quello del futuro.

Nel 2021 compiremo i 50 anni in edicola e vogliamo far crescere insieme questo esperimento unico di informazione libera, critica e autofinanziata dai lettori.

Vogliamo un sito grande, che rispetti la privacy e metta al centro i lettori. Un sito coinvolgente e partecipato, dove sia possibile informarsi liberamente e “formarsi” come comunità.

Vuoi partecipare alla costruzione del nuovo manifesto?

ACQUISTA L’ABBONAMENTO DIGITALE SPECIALE
3 SETTIMANE A 10 €

entrerai nella “comunità dei lettori” che lavoreranno con noi per disegnare il giornale del futuro

ABBONATI
Scegli una diversa formula di abbonamento | Scopri la campagna