China Files è un’agenzia editoriale con sede in Cina e in India, specializzata nella produzione di articoli, prodotti video e multimediali dal continente asiatico.

I giornalisti di China Files vivono nei luoghi dai quali scrivono e parlano la lingua locale. Attraverso i nuovi strumenti di comunicazione, China Files ha l’obiettivo di fornire ai lettori un giornalismo «antico», fatto di reportage e approfondimenti, nel tentativo di raccontare l’Asia e le sue particolarità a un pubblico italiano.

China Files è anche un’agenzia di comunicazione che propone rassegne stampa ad hoc, consulenze editoriali e ufficio stampa alle aziende italiane desiderose di inserirsi nel complesso mercato asiatico.

 

www.china-files.com
info@china-files.com

 

 

 

il manifesto è un quotidiano italiano indipendente e di sinistra fondato nel 1971. Il giornale è gestito senza fini di lucro da una cooperativa pura di giornalisti, libera e indipendente da qualsiasi padrone o partito politico. Ogni dipendente della cooperativa riceve lo stesso salario. La nostra sede principale è Roma ma abbiamo corrispondenti a Parigi, Gerusalemme, New York e nelle principali città europee e del mondo. Da sempre attenti alla politica internazionale, pubblichiamo ogni mese in esclusiva l’edizione italiana di Le Monde Diplomatique.

 

www.ilmanifesto.it

redazione@ilmanifesto.it