closefacebookgpluslinkedinmailphotosearchsharetwitterwhatsapp

Modalità di pagamento

Gli acquisti on line sono possibili solo tramite contestuale pagamento on line con carta di credito di tutti i principali circuiti. Le carte di credito, debito e prepagate accettate sono Visa, Mastercard, Amex.

Alcuni dei prodotti presenti sul sito possono essere acquistati fuori linea.

Attraverso bonifico bancario presso Banca Etica
intestato a il nuovo manifesto società coop editrice
via Angelo Bargoni 8, 00153 Roma
IBAN: IT30P0501803200000000153228
Codice BIC: CCRTIT2T84A

Pagamento con bollettino postale intestato come sopra sul c.c.p. 1022075350

A tal proposito si ricorda che la procedura di attivazione degli abbonamenti inizierà nel momento in cui arriverà l’attestazione di pagamento, per cui usando una modalità fuori linea l’attivazione non potrà essere immediata.

Spedire una email a maniabbonati@ilmanifesto.it allegando la ricevuta del vostro bonifico e tutti i dati utili ad attivare l’abbonamento (nome, cognome, email, indirizzo postale, codice fiscale, tipo di abbonamento scelto, etc.)

Procedura di pagamento on line

Il sistema di pagamento on line con carta di credito viene gestito da Stripe attraverso i massimi standard di sicurezza sul mercato.

Oltre al pagamento una tantum, per alcuni prodotti l’utente ha la facoltà di scegliere autonomanente se procedere con abbonamenti automaticamente rinnovabili alla scadenza (ad esempio per gli abbonamenti mensili) oppure no. Qualora si attivasse un abbonamento a rinnovo automatico, sarà sempre possibile disattivare il rinnovo automatico tramite il proprio profilo. L’abbonamento rimarrà attivo fino alla data di scadenza, e non verrà più effettuato alcun addebito ulteriore. Sempre nel proprio profilo è possibile aggiornare su Stripe i dati della carta di credito in caso di scadenza, furto o smarrimento (nessuno di questi dati è gestito dai nostri server ed è sempre al sicuro).

Dopo che la transazione con il sistema di pagamento ha avuto esito positivo o esito negativo, invieremo automaticamente una e-mail all’indirizzo utilizzato nella transazione o a quello con cui ci si è registrati nel nostro sito.

Gli ordini a cui non segue un pagamento non vengono presi in considerazione.

Per assistenza tecnica e info su tariffe e abbonamenti: maniabbonati@ilmanifesto.it

Consegna postale del quotidiano

Il servizio di consegna è gestito integralmente da Poste Italiane. Segnalaci il problema per email e apri subito un reclamo qui: http://www.poste.it/assistenza/reclami-postali.shtml

Termini e condizioni del sito

1. I contenuti del sito possono essere condivisi, distribuiti, comunicati al pubblico, esposti al pubblico, rappresentati, eseguiti e recitati.

Alle seguenti condizioni:

– Attribuzione della paternità dell’opera all’autore o a il manifesto e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.

– In nessun caso può essere usata quest’opera per fini promozionali o commerciali.

In nessun caso altri giornali o altri siti di informazione possono pubblicare integralmente i contenuti digitali del manifesto senza l’autorizzazione preventiva della redazione da richiedere a web@ilmanifesto.it 

– Non può essere alterata o trasformata quest’opera, né usata per crearne un’altra.

– Nel caso di condivisione su Internet, deve essere inserito il link ipertestuale di collegamento a www.ilmanifesto.it o alla pagina collegata all’opera.

2. Il sito può contenere collegamenti testuali (i “link”) ad altri siti web che non hanno alcun collegamento con il sito del manifesto, che non controlliamo né preventivamente, né successivamente.

3. L’accesso e la navigazione nel sito sono interamente a rischio e sotto la esclusiva responsabilità degli utenti.

Il manifesto non risponde dei contenuti, materiali e/o informazioni inseriti negli eventuali spazi virtuali messi a disposizione degli utenti, ivi inclusi i blogger, non effettua alcun controllo preventivo e/o monitoraggio né è obbligato all’approvazione preventiva dei contenuti immessi dagli utenti. Il manifesto non risponde di eventuali danni derivanti dall’uso o dal funzionamento del Sito, salvo i casi di dolo o colpa grave.

Tuttavia ove il manifesto venga a conoscenza, anche su segnalazione di terzi, della presenza di contenuti che violano la legge o diritti altrui, a suo insindacabile giudizio potrà eliminarli in tutto o in parte.

4. Gli utenti che individuino sul sito un qualsivoglia contenuto che ritengono illecito, inappropriato, offensivo o volgare sono invitati a segnalarlo tempestivamente alla redazione del manifesto, facendo un uso responsabile della facoltà di segnalazione, evitando eccessi o abusi.

5. I servizi di Community sono messi a disposizione dell’Utente o dei blogger unicamente per il suo uso diretto, personale e privato e purché detto uso non sia a fini di lucro e/o direttamente o indirettamente commerciale e avvenga nel pieno rispetto di quanto stabilito nelle condizioni che precedono e seguono.

6. L’Utente e i blogger dichiarano e garantiscono al manifesto che i contenuti che vengono immessi nel Sito sono originali, che degli stessi ha la piena e libera disponibilità e che il loro contenuto non ha carattere osceno, violento, diffamatorio, blasfemo, raccapricciante o idoneo a turbare i minori o comunque non viola i diritti di eventuali terzi o disposizioni di legge; di aver in ogni caso ottenuto tutti i consensi e le necessarie liberatorie da tutti i soggetti titolari dei diritti, ciò con particolare riguardo alla pubblicazione di fotografie e video di minori, in relazione ai quali l’utente dovrà aver acquisito liberatoria dall’esercente la potestà genitoriale.

7. Tutte le foto presenti nel sito sono coperte dal diritto d’autore dei rispettivi titolari e non possono essere ripro­dotte con alcun mezzo senza con­senso esplicito.

Commenti

Prima di scrivere un commento oltre a osservare le normali regole di buon senso è opportuno sapere che non sono ammessi commenti:

  • non attinenti all’argomento del post o dell’articolo;
  • tutti in maiuscolo;
  • anonimi o privi di indirizzo email;
  • a sfondo pubblicitario;
  • a sfondo pornografico o osceno;
  • con linguaggio offensivo o contenente turpiloquio;
  • a contenuto razzista o sessista;
  • a contenuto lesivo delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.);
  • minacciosi o violenti;
  • in ogni caso lesivi di diritti di terzi;
  • in dialetto o in lingua straniera;
  • copiati da altri e incollati nel proprio commento (per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione “Rispondi al commento”).

La community del manifesto è per noi molto importante. Per questo chiediamo a tutte e tutti di mantenere le discussioni a un livello rispettoso delle opinioni altrui.

Ci riserviamo il diritto di bloccare in ogni momento qualsiasi utente che a nostro insindacabile giudizio non rispetti le regole e i termini di servizio del Sito.

Termini di servizio e vendita

Ultimo aggiornamento 31 dicembre 2013

Questa pagina descrive termini e condizioni che regolano l’utilizzo del sito e delle edizioni digitali del manifesto, ivi incluse le applicazioni mobili realizzate, vendute o regalate da il nuovo manifesto società cooperativa editrice.

1. REGOLE GENERALI E DEFINIZIONI

1.1 Se scegli di utilizzare ilmanifesto.it (il “sito”), le applicazioni e qualsiasi servizio digitale o software (“servizi digitali”) offerto da il nuovo manifesto società cooperativa editrice (“noi”), ivi incluso lo scaricamento di alcuni programmi, applicazioni o contenuti, sei consapevole di accettare tutti i termini e le condizioni qui stabilite tra te e noi.

1.2 Possiamo cambiare, aggiungere o rimuovere porzioni di questi termini di servizio in qualsiasi momento. I cambiamenti diventeranno efficaci al momento della pubblicazione. E’ tua responsabilità leggere e comprendere questi termini di servizio prima di ogni utilizzo del sito e dei suoi servizi digitali. Continuando a usare il sito, acconsenti a tutti i cambiamenti.

1.3 SE UNA QUALSIASI DI QUESTE REGOLE O DEI FUTURI CAMBIAMENTI SONO INACCETTABILI, PUOI CANCELLARE LA TUA REGISTRAZIONE INVIANDO UNA E-MAIL A: maniabbonati@ilmanifesto.it L’USO CONTINUATO DEI SERVIZI ADESSO, O DOPO LA PUBBLICAZIONE DI EVENTUALI FUTURI CAMBIAMENTI, SIGNIFICHERA’ L’ACCETTAZIONE INTEGRALE E CONSAPEVOLE DA PARTE TUA DI QUESTE REGOLE E CAMBIAMENTI.

1.4 Possiamo cambiare, sospendere, modificare o smettere di fornire qualsiasi aspetto dei servizi che forniamo in qualsiasi momento, ivi inclusa la loro disponibilità, caratteristiche, periodicità, contenuto, prezzo o archiviazione. Possiamo anche imporre limiti ad alcuni servizi oppure restringere le tue possibilità di accesso a tutti o a parte di essi senza notifica né responsabilità.

2. CONTENUTO DEI SERVIZI

2.1 Il contenuto dei servizi e del sito è fornito esclusivamente per il tuo uso personale e non a fini commerciali. Tutti i materiali pubblicati sul sito o sule applicazioni (inclusi articoli, fotografie, immagini, illustrazioni, clip audio o video, tutti intesi come “Contenuto”) sono proprietà de il nuovo manifesto società cooperativa editrice o le terze parti indicate o da noi riconosciute come fornitori di contenuto. Ti impegni a rispettare tutti i diritti di copyright, informazioni o restrizioni previsti in ogni contenuto a cui hai avuto accesso tramite il sito o i servizi.

2.2 I servizi e il contenuto sono protetti dalle norme sul copyright. Non puoi modificare, pubblicare, trasmettere, partecipare al trasferimento o alla vendita, riprodurre a fini commerciali o di vendita o di servizi a terzi (vedi eccezioni sotto). Non puoi sfruttare in nessun modo il contenuto di questo sito, incluso il software.

2.3 Puoi scaricare o copiare il contenuto o altri oggetti che possono essere pubblicati solo per il tuo uso personale, a patto che ti impegni a rispettare i nostri diritti di editore e il copyright di terze parti ove dichiarato. Copiare o conservare qualsiasi contenuto a fini diversi da quelli non commerciali è espressamente proibito. Se vuoi ripubblicare il contenuto del manifesto  puoi farlo solo in parte (i.e. non puoi pubblicare tutto il testo di un articolo ma solo le parti rilevanti per te o il tuo pubblico), cita sempre la fonte (il manifesto), ivi incluso un link alla nostra homepage o alla pagina del sito di origine se la pubblicazione avviene su Internet. Se vuoi utilizzare il nostro contenuto a fini commerciali (pubblicazioni, etc.) scrivi a web@ilmanifesto.it

2.4 Il contenuto del sito e dei servizi digitali è di proprietà o è concesso in licenza al manifesto. Parti di contenuto sono fornite da Reuters, LaPresse, Ansa e altre agenzie, che non sono in alcun modo responsabili di errori o omissioni del contenuto, né della loro trasmissione, pubblicazione o consegna, né degli eventuali danni che ne possano derivare.

3. CONTENUTO GENERATO DAGLI UTENTI: COMMENTI, RECENSIONI, LETTERE, ETC.

3.1 Non puoi caricare, distribuire o pubblicare in nessuna forma contenuto diffamatorio, osceno, pornografico, offensivo, discriminatorio, violento o illegale.
Sii cortese. Ti impegni a non minacciare né offendere verbalmente altri membri della comunità del manifesto, a non usare linguaggio diffamatorio o offensivo o distruggere deliberatamente le discussioni con messaggi ripetitivi, senza significato, fuori contesto o “spam”.
Usa un linguaggio rispettoso. Come ogni comunità, anche una comunità on line fiorisce solo quando i suoi membri si sentono i benvenuti e al sicuro. Ti impegni a non usare un linguaggio che discrimini o offenda per motivi di razza, religione, nazionalità, genere, preferenze sessuali, età, provenienza, disabilità, etc. Comportamenti di questo tipo comportano una sospensione immediata e permanente dal sito e da tutti o parte dei servizi che offriamo.
Discuti, ma non attaccare gli altri. In una comunità piena di opinioni e ricca di intelligenze come la nostra è naturale essere in disaccordo. Il manifesto incoraggia il dibattito ma non consente attacchi personali di un membro contro altri membri. Comportamenti di questo tipo o violenti comportano una sospensione immediata e permanente dal sito e da tutti o parte dei servizi che offriamo.

3.2 Il sito e i servizi che offriamo possono essere usati solo in maniera non commerciale. Non puoi, senza l’autorizzazione preventiva del manifesto, distribuire o pubblicare sotto qualsiasi forma ogni tipo di materiale che contenga pubblicità, offerta di servizi o prodotti o raccolta di fondi.

3.3 Accetti il fatto che qualsiasi materiale inviato da parte tua o aggiunta ai servizi (qualsiasi contenuto generato dagli utenti ivi inclusi commenti, messaggi, recensioni, testi, video, audio, fotografie, tweet, lettere, software, etc.) può essere da noi modificato a fini editoriali, rimosso, modificato per motivi formali, pubblicato, trasmesso, mostrato su qualsiasi prodotto de il nuovo manifesto società cooperativa editrice.

3.4 Inviandocelo accetti gli eventuali cambiamenti anche qualora non li condividessi. Inviandoci i materiali concedi a il nuovo manifesto società cooperativa editrice il diritto perpetuo, non esclusivo, non limitato territorialmente, senza royalty, di utilizzarlo in proprio o tramite terze parti in qualsiasi modo, in qualsiasi forma e su qualsiasi media oggi conosciuto o ancora da sviluppare.

3.5 Sei l’unico responsabile del contenuto che ci hai mandato. Il nuovo manifesto società cooperativa editrice non fa e non può controllare preventivamente ogni commento o invio di materiale da parte tua e non è responsabile del contenuto. Ci riserviamo il diritto di cancellarlo, spostarlo, modificarlo a nostra esclusiva discrezione.

3.6 Inviandoci un contenuto acconsenti alla sua pubblicazione sul sito e nei servizi e anche per gli eventuali usi promozionali online e offline che ne potremmo fare.

3.7 Qualsiasi persona coinvolta in un lavoro o opera recensiti da il manifesto dovrebbe astenersi dallo scrivere recensioni o commenti su quel lavoro o opera e su quelle concorrenti.

4. ACCESSO E DISPONIBILITA’ DEI SERVIZI E DEI LINK

4.1 Il sito e i servizi potrebbero contenere link ad altri siti o risorse Internet. Non siamo in alcun modo responsabili dell’accesso alle risorse esterne o ai loro contenuti.

5. DICHIARAZIONI E GARANZIE

5.1 Dichiari e garantisci che a) nessun materiale postato attraverso il tuo account o username i) violerà i diritti di terze parti inclusi quelli di copyirht, trademark, privacy o altri diritti personali o proprietari o (ii) conterrà materiali illegali o violenti; b) che hai almeno 13 anni. Dichiari espressamente che non riterrai in alcun modo e sotto nessun aspetto responsabili i dipendenti, soci e collaboratori del manifesto, ivi inclusi i suoi fornitori, affiliati, agenti, dirigenti, licenzatari, etc., per qualsiasi eventuale danno o costo tu dovessi sostenere per qualsiasi violazione o lite tra te e le parti sovraindicate a causa di una tua violazione dei termini di servizio. Ti impegni a collaborare con ragionevolezza e al massimo delle tue capacità per risolvere eventuali controversie.

5.2 Il manifesto non garantisce e non sostiene l’accuratezza o la disponibilità di qualsiasi consiglio, opinione, affermazione, o di qualsiasi altra informazione diffusa, caricata o distribuita attraverso il sito o i servizi digitali da parte di qualsiasi utente o entità esterna ai soci e ai dipendenti della cooperativa. Sei consapevole che se fai affidamento su queste opinioni, consigli, affermazioni, memorandum o informazioni lo fai a tuo esclusivo rischio e pericolo. Tutti i servizi, il sito e le edizioni digitali sono fornite o scaricabili così come sono, senza garanzie di nessun tipo, né esplicite né implicite. Sei consapevole che se utilizzi i nostri servizi lo fai a tuo esclusivo rischio o pericolo.

6. REGISTRAZIONE E SICUREZZA

6.1 Come parte del processo di registrazione o di creazione dell’account sei consapevole che fornirai un tuo indirizzo e-mail e una password a tua scelta. Allo stesso tempo, ci fornirai alcune informazioni quali ad esempio nome, cognome e indirizzo postale, che devono essere accurate e aggiornate.
Ogni registrazione e ogni abbonamento sono validi per una singola persona. Non sei autorizzato a condividere con nessuno le tue credenziali di accesso o la tua password. Qualora lo facessi, abbiamo il diritto di sospendere il tuo accesso al sito o cancellare il tuo abbonamento senza dirittto a rimborsi di alcun genere e in nessun caso. Tu sei il solo responsabile della conservazione corretta e riservata dei tuoi dati di accesso, che nessun rappresentante del manifesto o dei suoi fornitori è autorizzato a chiederti.
Non puoi: i) selezionare o scegliere il login di altre persone per impersonarle; ii) usare le credenziali di un’altra persona senza che questa persona ti dia il suo consenso; iii) usare credenziali di login che a nostro insindacabile giudizio riteniamo non accettabili. Non rispettare queste regole può costituire una violanzione dei termini di servizi e comportare la sospensione o la cancellazione senza rimborsi del tuo account o del tuo abbonamento.

6.2 Devi avere almeno 13 anni per iscriverti al sito e ai servizi digitali del manifesto.

6.3 Sei l’unico responsabile di qualsiasi utilizzo o attività del tuo account sul sito o sui servizi digitali, ivi incluso l’uso di quell’account da parte di terze persone autorizzate da te. Ogni utilizzo fraudolento, abusivo, illegittimo o illegale delle attività digitali è vietato, e potrebbe provocare la sospensione immediata o la cancellazione senza rimborso dei servizi che hai scelto.

7. TARIFFE E PAGAMENTI

7.1. Noi ci riserviamo il diritto di far pagare in qualsiasi momento e senza preavviso l’accesso a tutto o a parte del sito o dei servizi digitali. Ma in nessun caso ti sarà addebitato un costo a meno che non sia tu a decidere esplicitamente prima di pagarlo. Perciò se in futuro dovessimo decidere di far pagare parti del servizio che oggi sono gratuite, ti avviseremo in anticipo. Puoi cancellare il tuo account in qualsiasi momento. Tutte le nuove tariffe, qualora esistessero, saranno pubblicate in modo evidente sul sito o in altre porzioni appropriate dei servizi. Ti impegni a riconoscere e pagare il prezzo delle tariffe o degli abbonamenti che hai liberamente scelto e che ti sono addebitati da parte nostra o da nostri fornitori dopo la tua autorizzazione esplicita.

8. COMUNICAZIONI

8.1 Il manifesto si riserva il diritto di mandarti posta elettronica allo scopo di informarti di eventuali pagamenti da parte tua o di altre variazioni nei servizi.

8.2 Il manifesto rispetta nel modo più rigoroso la tua privacy. Non tracciamo in nessun modo il tuo uso personale del sito e dei servizi digitali se non al fine di contare il numero degli articoli che leggi. Non avendo pubblicità sul sito, non usiamo cookie né altri strumenti informatici o software che possano in qualche modo raccogliere e conservare informazioni personali ricondicibili a te. Le informazioni che ci hai fornito nella fase di registrazione non saranno mai e in nessun caso cedute a terzi. Per maggiori informazioni leggi la nostra politica per la privacy qui.

8.3 Potremo contattarti per email chiedendoti di partecipare a sondaggi di soddisfazione degli utenti, chiederti un’opinione sui servizi attuali e quelli che potremmo fornire in futuro. Queste informazioni non saranno mai e in nessun caso cedute a terzi e potranno essere usate esclusivamente in forma aggregata per migliorare il sito e i servizi digitali, aiutandoci a comprendere i nostri utenti e sviluppare sempre meglio la nostra comunità.

9. LICENZE SOFTWARE

9.1 Sei consapevole che non hai alcun diritto proprietario sul software e i servizi che ti forniamo, idem per la documentazioni e le modifiche passate, presenti e future. Non puoi cedere ad altri, assegnare o trasferire nessuna licenza tra quelle in uso. Ogni tentativo o richiesta in questo senso è da considerarsi nulla e illegittima. Puoi copiare una volta parti di questo sito o del software esclusivamente a scopo di archivio e documentazione personale. Qualsiasi altra copia, distribuzione, modifica, sviluppo o lavoro derivato da questo software è proibita.

10. CANCELLAZIONE

10.1 Puoi cancellare il tuo account in qualsiasi momento scrivendo a privacy@ilmanifesto.it oppure telefonando allo 06.68719361. Il periodo residuo dell’abbonamento non sarà rimborsato (vedi sotto le condizioni di vendita).

10.2 Il manifesto può, a sua sola discrezione e in qualsiasi momento, terminare o sospendere il tuo accesso a tutto o a parti del sito e dei servizi digitali per qualsiasi motivo.

11. VARIE

11.1 Per qualsiasi controversia su questi termini di servizio e condizioni ti impegni a trovare un accordo preliminare con il manifesto. Altrimenti, è responsabile il foro di Roma.
11.2 Qualsiasi domanda o richiesta di chiarimento su questi termini e condizioni può essere inviata a web@il manifesto.it.

12. CONDIZIONI DI VENDITA

12.1. Definizioni
I termini “prodotto digitale” o “edizioni digitali” si riferiscono ai prodotti digitali a pagamenti disponibili sul sito del manifesto o alle sottoscrizioni e abbonamenti digitali del manifesto.

12.2. Accesso
Non è obbligatorio acquistare nulla per usare il sito del manifesto o le app del manifesto. Se non acquisti un abbonamento o un prodotto il tuo accesso ai contenuti sarà limitato.
Il manifesto ha il diritto di modificare contenuti, tipo e disponibilità di qualsiasi prodotto digitale in qualsiasi momento.
Solo una persona può usare l’account dotato di username e password associata a un profilo o a un prodotto. Per tutti i dettagli sui tuoi acquisti o abbonamenti visita la pagina del tuo profilo personale sul sito.

12.3. Pagamenti
Il manifesto registrerà i tuoi abbonamenti e acquisti digitali nel modo più tempestivo possibile. I tuoi dettagli di pagamento e la tua email devono essere verificati prima che il tuo abbonamento o il tuo acquisto venga attivato. Accettiamo tutte le principali carte di credito e via bonifico bancario. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine o acquisto in qualsiasi momento. Se non completi la procedura di pagamento o essa non va a buon fine, il tuo acquisto o abbonamento saranno terminati o non attivati.
Se incontri problemi, l’email di supporto tecnico è aiuto@ilmanifesto.it
Tutti i pagamenti effettuati si intendono irrevocabili salvo accordo diverso tra le parti.

12.4. Prezzi
Quando acquisti un prodotto digitale, il prezzo esatto ti sarà comunicato durante la procedura di acquisto. Sei d’accordo a pagare il prezzo stabilito nella data e al momento del tuo ordine. Inoltre, ti impegni a rispettare l’eventuale frequenza di pagamento (per esempio mensile o annuale) stabilita al momento del tuo ordine. La disponibilità di eventuali sconti si applica al momento dell’ordine. Gli sconti non possono essere retroattivi. Tutti i prezzi si sono in euro a meno che non sia specificato diversamente.
Il manifesto si riserva il diritto di cambiare in futuro prezzi e abbonamenti in qualsiasi momento. Ti notificheremo le eventuali variazioni e avrai l’opportunità di accettare il nuovo prezzo ovvero di terminare il tuo ordine o abbonamento.
Il manifesto non è in alcun modo responsabile di eventuali costi aggiuntivi, come ad esempio bollette telefoniche o canoni internet, necessari alla fruizione dei nostri servizi.
Se ritieni che qualcuno stia usando fraudolentemente il tuo account o il tuo abbonamento segnalalo immediatamente a maniabbonati@ilmanifesto.it

12.5. Fatturazione
Addebiteremo il tuo conto o la tua carta di credito all’inizio del tuo abbonamento o al momento dell’acquisto. Se periodico, l’addebito continuerà secondo la frequenza temporale stabilita al momento dell’ordine.
Alcuni abbonamenti digitali si rinnovano automaticamente. Questa modalità è chiaramente dettagliata prima di effettuare l’ordine, così come le modalità per disdire il rinnovo automatico. I rinnovi automatici non ti saranno notificati in anticipo da noi.
Eventuali fatture possono essere richieste direttamente a amministrazione@ilmanifesto.it specificando il tipo di prodotto da fatturare.
Se la tua carta di credito è scaduta o il tuo metodo di pagamento non funziona più, il tuo abbonamento o il tuo acquisto sarà terminato automaticamente. Resti responsabili di tutti gli addebiti non saldati e di tutti gli eventuali costi per il recupero del credito e il saldo delle fatture, ivi inclusi pagamenti non effettuati, costi legali, bolli e altri costi associati.

12.6. Promozioni
Occasionalmente potremmo offrire delle promozioni o dei coupon sconto. I termini specifici e le condizioni di ogni sconto o promozione sono dettagliati al momento dell’offerta. Ogni promozione può essere differente e non tutte le promozioni possono essere combinate automaticamente tra loro. La scadenza di eventuali promozioni a tempo non sarà notificata in anticipo dal manifesto.

13. ACQUISTI TRAMITE TERZE PARTI

Se acquisti un prodotto o un abbonamento tramite terze parti (ad esempio su App Store o Google Play) questi termini e condizioni e di vendita potrebbero non applicarsi in tutto o in parte. Non siamo responsabili di dichiarazioni rese da terze parti in merito al tuo abbonamento o acquisto.

14. CANCELLAZIONE E RIMBORSI

14.1. Cancellazione e rimborsi
Puoi cancellare il tuo abbonamento o la tua sottoscrizione in qualsiasi momento. La tua cancellazione vale da quando la comunichi in poi ovvero al termine del tuo rinnovo automatico e non è retroattiva né dà diritto a rimborsi, che saranno eventualmente erogati a nostra esclusiva discrezione senza alcun diritto da parte tua né per il presente né per il futuro.
Ci riserviamo il diritto di cambiare i nostri prodotti digitali e gli abbonamenti in qualsiasi momento. Se riduciamo o eliminiamo il pagamento per contenuti che tu stai pagando non hai diritto ad alcun rimborso.
Ci riserviamo il diritto di sospendere o terminare in qualsiasi momento il tuo abbonamento o il tuo acquisto per qualsiasi ragione a nostra discrezione. Se alcuni o tutti i nostri prodotti digitali non sono disponibili o sono disponibili solo in parte non hai diritto ad alcun rimborso, che possiamo erogare o meno a nostra sola discrezione e senza che questo costituisca un diritto da parte tua né per il presente né per il futuro.