closefacebookgpluslinkedinmailphotosearchsharetwitterwhatsapp
Visioni

#soloalcinema, la magia del grande schermo

Sale. La campagna di Anica, Anec, David e Mibact per le sale italiane

Con l’hashtag #soloalcinema le associazioni di categoria Anec e Anica, insieme all’Accademia del Cinema Italiano-Premi David di Donatello e Mibact-Direzione Generale Cinema e Audiovisivo lanciano una campagna natalizia - nel primo Natale con le sale cinematografiche e i luoghi dello spettacolo chiusi - per «tenere viva la magia del cinema nella mente degli spettatori e ricordare loro che l’esperienza della sala cinematografica è insostituibile». Partita ieri, nell’attesa di sapere quando i cinema potranno di nuovo aprire, l’iniziativa è rivolta a «tutti gli interlocutori dell’industria cinematografica e a tutti quelli che amano il cinema», a cui va l’appello di condividere il...

Per continuare a leggere,
crea un account gratuito

Registrati

Hai già un account? Accedi