1. Se libero, entro dieci giorni dalla notifica della presente ordinanza si presenterà al Direttore dell’Uepe di Milano, piazza Venino 1, davanti al quale sottoscriverà il verbale di prescrizioni e manterrà i contatti, tenuto conto degli impegni di lavoro, con il detto Centro Servizio Sociale relazionando con l’assistente sociale designato con la frequenza che l’Uepe stabilirà.
  2. Dovrà mantenere contatti con l’Uepe secondo quanto dallo stesso ufficio indicatogli.
  3. Dovrà fissare la propria dimora in Arcore (Milano, Villa San Martino, viale San Martino.
  4. Non potrà abbandonare la regione Lombardia, salvo quanto previsto al punto 8.
  5. Non potrà compiere viaggi notturni, né viaggi all’estero.
  6. Non potrà frequentare pregiudicati e tossicodipendenti, omettendo altresì di frequentare tali ambienti.
  7. Potrà lasciare la propria dimora alle ore sei del mattino, onde recarsi al lavoro e per le altre esigenza di vita e dovrà farvi ritorno entro le ore 23, con divieto di uscire fino al mattino successivo, se non per comprovate gravi necessità, preventivamente comunicate alle Forze dell’Ordine e da documentare tempestivamente all’Uepe.
  8. E’ autorizzato, come da sua richiesta, a recarsi in Roma presso il domicilio in via del Plebiscito 102, dal martedì al giovedì, fermi restando gli obblighi  orari di cui al punto 7, e con rientro al domicilio di Arcore entro le ore 23 del giovedì stesso, previo avviso all’Uepe e alle Forze dell’Ordine.
  9. Dovrà predisporre tutti gli accorgimenti necessari per agevolare i controlli da parte delle Forze dell’Ordine.
  10. Dovrà adempiere puntualmente agli obblighi di assistenza familiare.
  11. Dovrà svolgere attività socialmente utile / di volontariato presso l’Istituto Sacra Famiglia, Unità San Pietro, con sede in Cesano Boscone, piazza Moneta 1, con impegno di almeno una volta alla settimana e per un tempo non inferiore a quattro ore consecutive, secondo le modalità che verranno concordate con l’Uepe.
  12. Dovrà portare sempre con sé copia del presente provvedimento. Dovrà richiedere almeno un mese prima salvo sopraggiunte e comprovate necessità modifica alle prescrizioni.