closefacebookgpluslinkedinmailphotosearchsharetwitterwhatsapp
1 ULTIM'ORA:
Politica

Zingaretti lancia la campagna «l’Italia combatte»

Niente assembramenti, molti social ma anche distribuzione di manifesti informativi «sulle precauzioni da prendere contro il coronavirus». Come per una calamità naturale, come per un’alluvione, il Pd insiste nel ruolo di forza responsabile e lancia una campagna «l’Italia che combatte», «quartiere per quartiere, città per città» che. «Siamo una grande comunità presente dalla Val d’Aosta alla Sicilia», spiega il segretario Pd, «e vorremmo dare un segnale. Vogliamo dimostrare che gli italiani sono in grado di bloccare il coronavirus, non possiamo fuggire dal tema della responsabilità personale». Per il suo vice Andrea Orlando, nel giorno in cui il governo stanzia 7,5 miliardi per imprese e famiglie, «la più grande misura economica che si può prendere ora è contenere il virus».


La nostra rivoluzione.

In questi giorni di emergenza abbiamo deciso di abbassare il paywall rendendo il nostro sito aperto, gratuito e accessibile a tutti.
Non avremmo potuto farlo da soli: migliaia di lettori ogni giorno sostengono il manifesto acquistandolo in edicola o abbonandosi on line.

Oltre al giornale di oggi, stiamo lavorando anche a quello del futuro.

Nel 2021 compiremo i 50 anni in edicola e vogliamo far crescere insieme questo esperimento unico di informazione libera, critica e autofinanziata dai lettori.

Vogliamo un sito grande, che rispetti la privacy e metta al centro i lettori. Un sito coinvolgente e partecipato, dove sia possibile informarsi liberamente e “formarsi” come comunità.

Vuoi partecipare alla costruzione del nuovo manifesto?

ACQUISTA L’ABBONAMENTO DIGITALE SPECIALE
3 SETTIMANE A 10 €

entrerai nella “comunità dei lettori” che lavoreranno con noi per disegnare il giornale del futuro

ABBONATI
Scegli una diversa formula di abbonamento | Scopri la campagna