closefacebookgpluslinkedinmailphotosearchsharetwitterwhatsapp
1 ULTIM'ORA:
Internazionale

Tasso di mortalità, Trump contro l’Oms

Donald Trump

Donald Trump

Continua il corpo a corpo tra i tweet del presidente statunitense Donald Trump e la comunità scientifica alle prese con il coronavirus. Ieri The Donald ha rassicurato sul fatto che molti dei contagiati «guariranno rapidamente, senza neanche vedere il medico». Una fortuna, visto che non tutti possono permettersi una visita, poi ha messo in dubbio il tasso di mortalità del 3,4% del Covid-19 di cui parla l’Organizzazione mondiale della sanità: «È un numero falso», sostiene Trump. La prova? È un’impressione che ho maturato – ha aggiunto – conversando con molte persone».


La nostra rivoluzione.

In questi giorni di emergenza abbiamo deciso di abbassare il paywall rendendo il nostro sito aperto, gratuito e accessibile a tutti.
Non avremmo potuto farlo da soli: migliaia di lettori ogni giorno sostengono il manifesto acquistandolo in edicola o abbonandosi on line.

Oltre al giornale di oggi, stiamo lavorando anche a quello del futuro.

Nel 2021 compiremo i 50 anni in edicola e vogliamo far crescere insieme questo esperimento unico di informazione libera, critica e autofinanziata dai lettori.

Vogliamo un sito grande, che rispetti la privacy e metta al centro i lettori. Un sito coinvolgente e partecipato, dove sia possibile informarsi liberamente e “formarsi” come comunità.

Vuoi partecipare alla costruzione del nuovo manifesto?

ACQUISTA L’ABBONAMENTO DIGITALE SPECIALE
3 SETTIMANE A 10 €

entrerai nella “comunità dei lettori” che lavoreranno con noi per disegnare il giornale del futuro

ABBONATI
Scegli una diversa formula di abbonamento | Scopri la campagna