closefacebookgpluslinkedinmailphotosearchsharetwitterwhatsapp
Editoriale

Rossana Rossanda ricoverata in ospedale

Rossana Rossanda con la sua autobiografia

Rossana Rossanda con la sua autobiografia "La ragazza del secolo scorso"

Aggiornamento del 29 aprile

Rossana Rossanda è stata dimessa dall’ospedale romano nel quale era ricoverata nei giorni scorsi dopo la leggera crisi cardiaca che l’aveva colpita. Tanti auguri Rossana.

La notizia del 25 aprile

Rossana Rossanda è stata ricoverata sabato 25 aprile mattina nell’ospedale romano del Santo Spirito per una crisi cardiaca. Secondo i medici che la seguono – il suo personale, il medico di fiducia che “corre sempre” per i malati del Manifesto e i responsabili del reparto ospedaliero – sta meglio, le sue condizioni sono stabili e la situazione della sua salute non è critica.

E’ ben controllata e l’ospedale risulta essere una eccellenza per le malattie di cuore.

Due giorni fa le avevamo fatto, come “ragazza del secolo scorso”, gli auguri di buon compleanno. Ieri volevamo darle un buon 25 aprile. Stavolta la Liberazione le ha – e ci ha  – dato una brutta sorpresa. Ora gli auguri di una pronta guarigione sono perfino più forti.

Forza Rossana.


Vuoi partecipare alla costruzione del nuovo manifesto?
Questa è l’ultima settimana per farlo!

Nel 2021 compiremo i 50 anni in edicola e vogliamo far crescere insieme questo esperimento unico di informazione libera, critica e autofinanziata dai lettori.

Vogliamo un sito grande, che rispetti la privacy e metta al centro i lettori. Un sito coinvolgente e partecipato, dove sia possibile informarsi liberamente e “formarsi” come comunità.

ACQUISTA L’ABBONAMENTO DIGITALE SPECIALE
3 SETTIMANE A 10 €

entrerai nella “comunità dei lettori” che lavoreranno con noi per disegnare il giornale del futuro

ABBONATI
Scegli una diversa formula di abbonamento | Scopri la campagna