closefacebookgpluslinkedinmailphotosearchsharetwitterwhatsapp
Alias

Il nostro marchio è la crisi

Documentario. "Our brand is Crisis" di David Gordon con Sandra Bullock che uscirà a febbraio adatta per il grande schermo la storia dei mercanti di democrazia, già raccontata nel documentario di Rachel Boyden nel 2005

da

da "Our Brand is Crisis" di Rachel Boyden

 "Our Brand is Crisis" il film di David Gordon Green che uscirà a febbraio (ma dietro al progetto c’è la Section 8, società produttrice di George Clooney) adatta al grande schermo una storia già raccontata nel 2005 dall’omonimo documentario di Rachel Boynton: l’operato dei consulenti di immagine americani nella campagna presidenziale del 2002 in Bolivia. Gli strateghi elettorali giunti da Washington coi loro sondaggisti e registi di spot non arrivano coi marines ma la «democrazia» che esportano è altrettanto aliena di quella che i loro predecessori più tradizionalisti sponsorizzavano con regimi military. Il film di Clooney interpretato da Sandra Bullock...

Per continuare a leggere,
crea un account gratuito

Registrati

Hai già un account? Accedi