closefacebookgpluslinkedinmailphotosearchsharetwitterwhatsapp
Editoriale

Il manifesto digitale cresce ancora, aggiornamento per Android

Cari abbonati e lettori, da oggi il manifesto digitale su Android si arricchisce di un nuovo servizio che siamo sicuri vi piacerà.

Android-App

Insieme all’edizione digitale del quotidiano, infatti, nella app dei vostri telefonini e tablet Android troverete dalla mezzanotte anche il pdf del giornale in edicola.

Insomma, due prodotti al prezzo di uno, la copia del giornale di carta e il giornale on line.

Nulla cambia per le tariffe, i dati di login, l’orario di pubblicazione, etc., basta aggiornare la app su Google Play all’ultima versione (controllate però se la vostra versione del sistema operativo è compatibile, la app funziona dal 4.1 in su).

Sarete inoltre piacevolmente sorpresi di essere i primi a sperimentare la nuova app integrata pdf-digitale. Per la prima volta, infatti, lanciamo un nuovo “prodotto” in anteprima su Android e non su Apple iOs. Per gli addetti ai lavori, è un piccolo segno delle recenti difficoltà della casa della «Mela» a facilitare il compito degli sviluppatori.

Nei prossimi giorni, naturalmente, la nuova app sbarcherà in pompa magna anche su iOs per gli iPhone e gli iPad e vi daremo conto del lancio anche su quella piattaforma.

Intanto, buona lettura a tutti gli «androidi»!