I sogni non bruciano perché vivono della testa, della passione, delle lotte, della determinazione di chi li fa propri. La potenza di un sogno, poi, è direttamente proporzionale al numero di quante e quanti di noi scelgono quel sogno.
La mattina del 24 dicembre eravamo tutt* insieme a dirci questo fra lo sconcerto e il dolore per quanto è accaduto la scorsa notte e la voglia, urgente e bellissima, di ripartire subito.
Siamo consapevoli di quanto grande sia la sfida che ci troviamo ad affrontare ma ci sentiamo grat* e fort* del supporto delle compagne e dei compagni che continuano in queste ore a mobilitarsi offrendoci spazi e braccia, della nostra comunità che è fra noi, dell’intervento delle istituzioni che riconosce il valore ed il portato sociale e politico di 19 anni di lavoro della Strada.

I progetti legati al centro sociale continueranno a svolgersi sul e per il territorio così come le iniziative in programma e le tante altre che si stanno immaginando e calendarizzando in queste ore in cui ci giungono proposte da artisti a noi vicini e felici di sostenerci.

Incoraggiamo la voglia di contribuire, la tensione ad agire, a mettersi in gioco di tutte e tutti coloro che ci stanno contattando perché La Strada è e rimarrà un posto speciale per ognun* di noi.

Per qualunque proposta riguardante iniziative a sostegno della Strada potete chiamare il 333/3540986 o il 338/2931702

Oppure scriverci: ricostruiamolastrada@libero.it

Resisti anche tu.

Insieme #RICOSTRUIAMOLASTRADA con un bonifico bancario intestato a APS MOMPRACEM

IBAN : IT87 T076 0103 2000 00004916 461

CAUSALE : RICOSTRUIAMO LA STRADA

“Caminante no hay camino, se hace camino al andar…”, continuiamo a camminare!

I compagni e le compagne del CSOA La Strada

 

I SOGNI NON BRUCIANO #RICOSTRUIAMOLASTRADA