closefacebookgpluslinkedinmailphotosearchsharetwitterwhatsapp
Visioni

Facebook si lancia in tv

Media. Prove tecniche di «evoluzione» per la piattaforma social da due miliardi di utenti, in trattativa per produrre contenuti televisivi originali

Prove tecniche di «evoluzione» per Facebook. La piattaforma social da due miliardi di utenti è in trattativa per produrre contenuti televisivi originali, rivolti agli under 15 e che vorrebbe mandare in onda già alla fine dell’estate. In un’intervista rilasciata al Wall Street Journal, Nick Grudin, media partnership di Facebook, spiega: «Stiamo supportando un piccolo gruppo di partner e creatori che sperimentano tipologie di show attorno alle quali è possibile creare una community, dallo sport alla commedia, dai reality al gioco» a interessare sono soprattutto: «show a puntate» per aiutare «tutti i nostri partner a capire quali sono i temi che...

Per continuare a leggere,
crea un account gratuito

Registrati

Hai già un account? Accedi

Benvenuto su ilmanifesto.it

Uso di alcuni dati personali

I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati durante la visita del sito. Hanno diverse finalità:

Icona ingranaggi
Cookie tecnici

ilmanifesto.it usa solo cookie anonimi e necessari al buon funzionamento del sito. Non raccolgono dati personali e sono indispensabili per la navigazione o i nostri servizi.

Icona grafico
Cookie statistici

ilmanifesto.it non profila gli utenti per il remarketing o per scopi pubblicitari. Usiamo cookie statistici che servono per analizzare grandi gruppi di dati aggregati.

Icona binocolo
NON ospitiamo cookie pubblicitari o di profilazione.

Non vendiamo i tuoi dati e li proteggiamo. Potremmo però essere intermediari tecnici di alcuni contenuti incorporati da terze parti (ad es. video, podcast, post o tweet, pagamenti via Stripe). Consulta le privacy policy delle terze parti raccolte sul sito.

Se chiudi questo banner acconsenti ai cookie.