closefacebookgpluslinkedinmailphotosearchsharetwitterwhatsapp

In un oscuro Parnaso digitale

«Per le ardue solitudini del Parnaso mi trascina un dolce amore»”, scrisse Virgilio nelle sue…

L’inferno del paranormale nel mondo di Control

L’ultima invenzione di Remedy per Playstation 4, Xbox e PC è la negazione del «controllo»,…

Guerra e pace elettronico

Non è così diverso da una scacchiera il territorio dove si combattono le guerre del…

Bloodstained rituali notturni

Con il «rituale notturno» di Bloodstained, Koji Igarashi ci conferma che lo spazio delle sue…

John Garvin parla del nuovo gioco

In Days Gone tutto ciò che è finisce, o forse no perché la natura indifferente…

«Sekiro», la paura come lezione di vita

Sekiro o dell’equilibrio, quello interiore, che ci serve per andare oltre la sua micidiale difficoltà,…

Anche i diavoli piangono

L’arte dell’esagerare senza che la torre dell’iperbole vacilli, costruendo qualcosa di eccessivo ma credibile proprio…