closefacebookgpluslinkedinmailphotosearchsharetwitterwhatsapp
Visioni

Alle Terme di Diocleziano la seconda edizione del «Mia»

Festa del Cinema. Il programma del Mercato dell'Audiovisivo, che si terrà dal 20 al 24 ottobre

L’obiettivo è l’internazionalizzazione del mercato dell’audiovisivo italiano, come dimostra l’uso copioso di termini inglesi che si sostituiscono a quelli italiani nella presentazione - ieri alle Terme di Diocleziano - della seconda edizione del Mia. Il Mercato dell’Audiovisivo si terrà dal 20 al 24 ottobre in concomitanza con la Festa del Cinema di Roma, anch’esso sotto l’egida della Fondazione cinema per Roma che al Mia contribuisce con circa 550.000 euro, su un budget complessivo di un milione e 900mila fornito principalmente dall'Ice, l'Agenzia pubblica per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane. «Il Mia fa parte del programma governativo per...

Per continuare a leggere,
crea un account gratuito

Registrati

Hai già un account? Accedi