Esplora
Info Utili
Terra bruciata
Edizione del 27 maggio 2022

Terra bruciata

Sabato Angieri

Crisi ucrainaL’artiglieria spinge l’avanzata russa nel Donbass, anche Liman si arrende. Zelensky: «Aiuti militari senza restrizioni». Ma la Nato frena. Anche Lavrov cestina il “piano italiano” e Draghi chiama Putin per il grano: «Non vedo spiragli di pace, ma il gas continuerà ad arrivare»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alt in Tour Logo

Cosa è alt?

Un viaggio nell'arte contemporanea

ALT è una rubrica mensile dedicata alle artiste e agli artisti emergenti, una “vetrina virtuale”, un racconto visivo del proprio lavoro.

Vai alla pagina
hurricane spot

FUMETTI

Hurricane

La satira apocalittica di Hurricane. Una pagina inedita di fumetti antimilitaristi e paradossali firmata dall'autore de "I Sopravvissuti", "Cronache dal Virus" e "Primavera Rosso Robot"

Scopri

Le felpe del manifesto

1 39,00 €

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venti di pace a Lampedusa

Venti di pace a Lampedusa

Christian Giacinto Elia

La Sicilia nel cuore d'EuropaL’ex base Nato Loran sull’isola diventa la casa di un Centro internazionale contro la guerra, il cambiamento climatico e tutte le tragedie che spingono le persone a fuggire dai propri paesi

Shakespeare in carcere è donna

Eleonora Martini

L'eventoVa in scena a Roma, per la prima grande serale esterna, «Ramona e Giulietta», riscrittura tragicomica della celebre opera, allestita all’interno della sezione femminile di Rebibbia. La regista Francesca Tricarico: « La prima unione civile tra detenute aveva diviso la comunità carceraria tra pro e contro. Al fondo c’era l’invidia di chi non poteva godere dell’affettività»

Novità

il manifesto del manifesto

Una nuova sezione del sito dove raccontiamo chi siamo, cosa facciamo e perché. Dai valori che animano il nostro giornalismo, fino ai dettagli dei nostri bilanci.

Scopri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nuovo manifesto digitale

In cammino

Il nuovo sito muove i suoi primi passi. La direzione è quella di andare oltre la semplice vetrina di articoli e creare uno spazio digitale sicuro, dove i dati sono protetti e la tecnologia è messa al servizio della community. Come la nostra nuova intelligenza artificiale, MeMa, che consente di viaggiare tra le perle dell'archivio storico.

Scopri le novità