Esplora
Info Utili
Lenta agonia
Edizione del 19 maggio 2022

Lenta agonia

Marco Boccitto

Lenta agoniaNon è finita a Mariupol. Dall’acciaieria sono usciti mille soldati ucraini, ma secondo i filorussi mancano i capi del battaglione Azov. Crimini di guerra, a Kiev il primo processo. Mosca caccia i diplomatici europei (24 italiani). Macron e Draghi: «Atto ostile, ma lasciamo aperti i canali»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le felpe del manifesto

1 39,00 €

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alt in Tour Logo

Cosa è alt?

Un viaggio nell'arte contemporanea

ALT è una rubrica mensile dedicata alle artiste e agli artisti emergenti, una “vetrina virtuale”, un racconto visivo del proprio lavoro: non solo l’opera “finita” ma tutto il processo necessario alla sua realizzazione, e il tempo, ovvero la disciplina quotidiana che si nasconde dietro ogni creazione. Arte, Lavoro, Tempo, cioè ALT

Vai alla pagina
hurricane spot

FUMETTI

Hurricane

La satira apocalittica di Hurricane. Una pagina inedita di fumetti antimilitaristi e paradossali firmata dall'autore de "I Sopravvissuti", "Cronache dal Virus" e "Primavera Rosso Robot"

Scopri

Domani l'extraterrestre

Sos api

71 delle 100 più importanti colture si riproducono grazie agli insetti impollinatori. Ma tra pesticidi e crisi climatica il massacro è infinito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Novità

il manifesto del manifesto

Una nuova sezione del sito dove raccontiamo chi siamo, cosa facciamo e perché. Dai valori che animano il nostro giornalismo, fino ai dettagli dei nostri bilanci.

Scopri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nuovo manifesto digitale

In cammino

Il nuovo sito muove i suoi primi passi. La direzione è quella di andare oltre la semplice vetrina di articoli e creare uno spazio digitale sicuro, dove i dati sono protetti e la tecnologia è messa al servizio della community. Come la nostra nuova intelligenza artificiale, MeMa, che consente di viaggiare tra le perle dell'archivio storico.

Scopri le novità