closefacebookgpluslinkedinmailphotosearchsharetwitterwhatsapp

Cari lettori,

dopo 4 anni di assenza dalle edicole di Sicilia e Sardegna, dal 5 giugno 2018 il manifesto è tornato nelle isole. Un investimento molto importante, per ora sperimentale, su due nuovi centri stampa che speriamo davvero possa diventare stabile. Ma ora dipende tutto da voi e dalla vostra risposta in edicola.

Però, comunque vada, resta in vigore la tariffa super agevolata per gli abbonamenti postali.

Sconto speciale del 50%

Sicilia e Sardegna sono e restano per noi regioni importanti, territori in perenne ebollizione che vogliamo continuare a raccontare e seguire al massimo delle nostre capacità.

Proprio per questo, solo per le isole, abbiamo attivato per sempre un abbonamento postale super-scontato a metà prezzo, -50%, che grazie al digitale in omaggio vi farà ricevere il giornale via web e app già dalla mezzanotte senza togliervi il piacere di veder frusciare tutti i giorni la nostra prima pagina di carta: 160 euro per un anno, 90 euro sei mesi.

Entrambi gli abbonamenti hanno il digitale omaggio, in modo da non farvi perdere mai nemmeno una copia. Potete consultarlo sul sito o scaricarlo su telefonini e tablet Apple Android per averlo in mobilità.

Abbonandosi sul sito (accetta tutte le carte di credito) il sistema riconoscerà la vostra provincia postale di consegna e sbloccherà la tariffa speciale a metà prezzo.

Chi ama la carta, abbonandosi al postale d’ora in poi potrà leggerlo tutti i giorni per un anno ricevendolo a domicilio al prezzo di costo.

Come attivare lo sconto

Usufruire dello sconto è semplice. Basta andare, dopo la registrazione sul sito, qui:

Postale annuale con digitale omaggio

Il nostro sistema esamina la provincia dell’utente e propone automaticamente il prodotto postale al prezzo già scontato.

La pagina successiva vi avvisa che state usufruendo della tariffa promozionale per Sardegna e Sicilia.

Vi invitiamo insomma a resistere insieme a noi e a sostenerci abbonandovi subito: 40 centesimi al giorno è il prezzo della nostra lotta per la libertà.

Un caro saluto dal manifesto

Tutte le informazioni sul sito www.ilmanifesto.it/abbonamenti e allo 06/39745482 (lun-ven 9–17)